Ordini provenienti dall`Italia

Consegniamo tramite corriere espresso direttamente a casa vostra. In alternativa, è possibile selezionare al termine del processo di ordinazione, se si preferisce ritirare la merce nel nostro negozio Shoes Via Centrale  nr. 62C – 39031 Brunico (Bz)

Tempi di consegna

Entro 1-4 giorni            

Attualmente spediamo tramite corriere espresso in tutti i paesi dell'UE.

Spedizione e rimborso ai clienti esteri

In paesi fuori dall UE spediamo solo previo accordo.
Vi preghiamo di contattarci all’indirizzo: info@shoesbruneck.com 

Eventuali spese doganali applicabili o altri oneri per le consegne verso i paesi extra-UE sono espressamente a carico del cliente.

Per i paesi fuori dall UE al rimborso finale verranno detratti i costi delle tasse di importazione.

Danni di trasporto

Vi chiediamo di controllare il pacco e il suo contenuto subito dopo la ricezione.

Se il pacchetto è danneggiato, si prega di sollecitare immediatamente il corriere e di contattare anche noi: shoes.bruneck@gmail.com 

Benvenuto nella sezione resi di www.shoesbruneck.com  

Attenzione: Prima di spedire si prega di contattarci tramite e-mail o tramite la procedura di reso attraverso il tuo account. Ogni reso deve essere autorizzato da parte nostra.

Ecco tutti i passaggi che ti permettono di avviare correttamente

la procedura di reso attraverso il tuo account:

1.Accedi al tuo Account (Il nome con cui ti sei registrato lo trovi in alto a destra del nostro sito www.shoesbruneck.com ) 

2.Vai alla voce “Storico ordini e dettagli“

3.Scorri i tuoi ordini e seleziona quello in cui è/sono inserito/i l’articolo/i che intendi restituire

4.Inserisci il motivo del reso nel box apposito

5.Clicca sul pulsante “Crea Reso”. Il reso dovrà essere autorizzato.

6.Ricevuto il tuo reso lo controlleremo ed effettueremo il rimborso secondo la modalità di pagamento da te scelta all'ordine

Puoi verificare lo stato del tuo reso nella sezione “I miei resi” del tuo account.

Ricorda sempre che:

• I prodotti devono essere integri e non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati

• Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso, che costituisce parte integrante dei beni

• I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, inserendo anche lo scontrino/fattura originale (se il reso riguarda un kit, devi restituire tutti gli articoli che lo compongono)

• I prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione. Ci riserviamo il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in  momenti diversi.
Inoltre ci riserviamo il diritto di non accettare il reso se non vengono rispettati i termini e tempi di consegna. 


Le spese di spedizione in caso di reso sono a carico del mittente.